14.8 C
Torino
giovedì, Agosto 18, 2022

Periodico web e cartaceo dell'Artigianato, del Commercio e della Piccola Industria. Anno 76

N° 4 - LUGLIO-AGOSTO 2022

Prendi in mano il futuro dell’azienda: via al Check-Up Economico Finanziario

CNA Torino, con il contributo della Camera di commercio di Torino, propone uno strumento per migliorare l’efficienza finanziaria delle micro, piccole e medie imprese alla luce delle problematiche derivanti dai due anni di pandemia, oltre alla attuale situazione di difficoltà legata a costi energetici e rincari delle materie prime.

Con CNA Check-up economico finanziario sarai affiancato da consulenti e specialisti dell’Associazione di provata e pluriennale esperienza nel settore, in un percorso che parte dall’analisi del bilancio aziendale per individuare le criticità e identificare le soluzioni strategiche più adatte alla tua azienda.

Nel dettaglio lo strumento prevede a scelta un: Check-Up Base, riclassificazione ed analisi del conto economico, ricostruzione ed analisi dello stato patrimoniale, indici economici di bilancio, discussione dei risultati; Check-Up Avanzato, riclassificazione ed analisi del conto economico, ricostruzione ed analisi dello stato patrimoniale, indici economici di bilancio, riclassificazione finanziaria di bilancio, discussione dei risultati.

Per maggiori informazioni: Ufficio Credito e Finanza d’impresa, Nicolò Gagliardo, tel. 011.1967.2122; Emanuele Miglini, tel. 011.1967. 2183, creditoagevolazioni@cna-to.it

Ultimi Articoli